Il .NET DataStore porta la produttività di PowerBuilder nello sviluppo C#. Offre una pura implementazione C# della DataWindow e di altre funzionalità PowerBuilder comunemente utilizzate. E’ incluso anche uno strumento per convertire automaticamente DataWindows esistenti in .NET.
Facile da imparare – Il .NET DataStore fornisce virtualmente lo stesso approccio produttivo alla programmazione di PowerBuilder, incluse le non-visual DataWindow API (properties, methods ed events), i data buffers, la gestione delle transazioni, le system functions, e la programmazione SQL.
Poco codice – Gli sviluppatori possono ottenere grandi risultati con poche linee di codice, e tutto il SQL viene definito nel modello C# POCO della classe DataStore class, minimizzando la ridondanza del codice.
Conversione Automatica – Uno strumento automatico di conversione (il DataWindow Converter) genera modelli standard C# POCO a partire da DataWindows esistenti, incluse le DataWindows figlie.
Architettura Standard
Model-Driven– Guidato da un modello standard C# POCO che contiene tutte le proprietà e gli attributi relativi ai dati. C’è una rigida separazione degli ambiti e un formato .SRD non proprietario.
Codice Managed – Il codice è 100% managed, perciò beneficia di tutta la potenza del Common Language Runtime (CLR), quale la built-in security, performance più veloci, e facilità di deployment.
.NET Core – Compatibile con il Framework .NET Core. Poi pubblicare indifferentemente su Windows o Linux utilizzando la varietà di server Web o anche serverless.
Open Design
Open-Source – Tutte le librerie del .NET DataStore sono disponibili sotto forma di codice sorgente C# oltre che in packages compliati NuGet.
Qualunque IDE C# – Puoi manutenere i tuoi progetti .NET in qualunque IDE C# IDE, come Visual Studio o SnapDevelop.
Compatibile IList – Il DataStore deriva da una lista standard NET, permettendoti di integrarlo nativamente con altro codice e librerie .NET.
Funzionalità di Programmazione C#
Modello C# POCO Model
API .NET DataStore
Transaction Management
Estensioni API REST
System Functions
Conversione delle DataWindow
Clienti
Il .NET DataStore è la più efficace tecnologia per chi utilizza PowerBuilder per andare sul Cloud con un’architettura che utilizza API.
Scarica la Trial per cominciare a sviluppare la tua prima API REST utilizzando la potente tecnologia della DataWindow. Vi raccomandiamo anche di approfondire l’argomento guardando il video di Training sul .NET DataStore.