Appeon PowerServer

PowerServer 2022 è ora disponibile!

 


A partire dalla versione 2021, PowerServer è stato completamente rinnovato.

La funzionalità più importante è la completa riscrittura dell’opzione di pubblicazione “Cloud”: le applicazioni PB client/server possono adesso essere convertite integralmente in applicazioni Cloud non più in qualche settimana, ma addirittura in pochi giorni!

Con PowerBuilder e PowerServer nel Cloud:

  • sono supportate ormai praticamente tutte le funzionalità di PowerBuilder;
  • l’architettura è di tipo Cloud-Native;
  • la sicurezza è rafforzata;
  • le performance sono migliorate;
  • l’installazione e gli aggiornamenti delle applicazioni sono trasparenti.
Per saperne di più, vai alla pagina ufficiale del prodotto.

Go Cloud

Appeon automatically converts PowerBuilder apps into ​n-tier Cloud apps. The original UI and most functionality are faithfully preserved. Subsequent maintenance is performed in the PowerBuilder IDE for high developer productivity.

✓ The LOWEST COST way to get PowerBuilder to the Cloud

✓ Automates deployment and upgrades to desktops

✓ Compatible with .NET Core technology stack

Why choose PowerServer?

Fondata nella Silicon Valley, Appeon è stata uno dei pionieri nella realizzazione di un ambiente che permettesse ad un ambiente 4GL di beneficiare degli standards emergenti: nel 2002 Appeon ha rilasciato la prima versione di Appeon per PowerBuilder, l’antesignano dell’attuale PowerServer. E’ stato così possibile, per la prima volta al mondo, convertire una applicazione Powerbuilder Client/Server in una applicazione ad tre livelli utilizzando gli skill di progettisti PowerBuilder.

Oggi PowerServer sfrutta le potenzialità di .NET Core e delle API Rest, rendendo possibile l’integrazione di librerie e codice C# in applicazioni scritte in PowerBuilder, o la trasformazione del codice PowerScript in codice C#.

Da quando è stato rilasciato, Appeon PowerServer ha catturato l’attenzione di sviluppatori ed aziende in tutto il mondo: gli utilizzatori di Appeon PowerServer oggi sono presenti in 23 paesi nel Nord America, Sud America, Europa,  Asia e Medio Oriente.

Appeon conta su uno staff di più di 350 progettisti di livello mondiale: un così esteso gruppo di personale qualificato permette ad Appeon di innovare il prodotto continuamente e seguire passo passo le richieste dei clienti: mentre normalmente le società di software producono una release dei propri prodotti ogni 12-18 mesi, Appeon è in grado di farlo ogno 6-8 mesi. In risposta alla forte domanda del mercato mondiale per Appeon PowerServer, Appeon ha formalizzato accordi strategici con varie aziende di consulenza e di integrazione focalizzate su PowerBuilder in tutto il mondo.

Appeon sviluppa, supporta e vende una linea di prodotti software rivoluzionari che permettono di realizzare applicazioni cloud con la produttività tipica di un linguaggio di quarta generazione, oltreché con lo stesso livello di sofisticazione dell’ interfaccia grafica. Appeon permette alle aziende di unire la potenza delle applicazioni Cloud e .NET Core / C# ad una velocità di sviluppo inarrivabile con altri strumenti, preservando comunque gli investimenti fatti in ambiente tradizionale client-server: Appeon è davvero l’ambiente di sviluppo su Web in assoluto più produttivo!

Sito web: www.appeon.com