CORAID

Affidabile. Economico. Logico.

Lo storage non deve essere per forza complicato e costoso. Potenzia i tuoi dati con uno storage scalabile e dalle alte performance ad un prezzo imbattibile. Il software Coraid trasforma server di storage comuni in vere e proprie appliance di storage modulari e flessibili. Per meno di 10 mila dollari puoi avere un’appliance 4U/36 bay con grandi miglioramenti software e un supporto fenomenale. E noi ti accompagneremo passo dopo passo lungo questo percorso.

Come funziona

Puoi usare il software Coraid dovunque utilizzi un hard disk. Non c’è bisogno di imparare complesse tecnologie di rete come Fiber Channel o iSCSI perché la tecnologia Coraid è semplice da gestire, infinitamente flessibile e incredibilmente economica. Devi solo aggiungere l’hardware al software Coraid ed avrai tutte le performance e lo spazio di cui i tuoi server hanno bisogno. E’ la soluzione perfetta per i tuoi server Linux e VMware.

Scopri come funziona

Specifiche tecniche

Leggero e potente protocollo di rete ATA-over-Ethernet. Niente più ingorghi di pacchetti. JBOD o RAID 0, 1, 5, 6 o 10 con global spares multipli e automatici.

Compatibile con tutti i drives più recenti. Puoi usare insieme SSD, SAS e SATA, incluso 4K. Convenienza prezzo/performance 10 volte maggiore rispetto a Fiber Channel e iSCSI. Uno storage All-flash e NVMe non è mai stato così semplice.

Supporto

Che tu abbia una classica appliance Coraid del 2010, o che tu stia costruendo nuovi sistemi con il tuo hardware preferito, il team di supporto Coraid è al tuo servizio. Il team è il migliore nel supportare storage ATA-over-Ethernet perché lo ha inventato.

Scopri di più sulle specifiche tecniche e sul supporto

A proposito di Coraid

Coraid è il marchio di appliance di storage di SouthSuite, Inc e la prossima tappa di un viaggio che dura da 16 anni. Brantley Coile ha fondato Coraid, Inc. nel 2000. Con un piccolo gruppo di sviluppatori ha lavorato per inventare il protocollo ATA-over-Ethernet e ha cominciato a vendere le prime appliance di storage nel 2005. L’organizzazione è cresciuta rapidamente fino alla recessione del 2008. Quando le vendite sono calate a livello mondiale, Coile si è trovato nel difficile dilemma se licenziare metà dei dipendenti o se cercare nuovi capitali di ventura.

Scopri di più sulla storia di Coraid