- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › Forum Softpi › 22 giugno 2022 Webinar Replica e Sincronizzazione dati con Syniti DR
Buongiorno a tutti, faccio un resoconto del Webinar “Replica e Sincronizzazione Dati Realtime con Syniti DR” avvenuto questo 22 giugno 2022
L’evento è stato realizzato da me (Lorenzo Franchi) e Maurizio Pieragnoli che eravamo gli speaker, io lato commerciale tecnico e Maurizio lato tecnico, abbiamo fatto vedere un esempio di replica tra un ORACLE e un SQL SERVER andando a spiegare nel dettaglio tutti i benefici, i tools, i requisiti che riguardano SYNITI DR
Ci sono state 127 adesioni all’evento Linkedin, 7 partecipanti reali e una ventina di persone che non hanno partecipato ma con cui ho chattato per inviare informazioni e registrazioni, relativamente all’argomento.
Le aziende che hanno partecipato erano Soft Strategy, Castom di Alfio Russo, @Trans Isole, INPS, Ergon Mediasecure, GAROFALO HEALTH CARE, ECTM Ingegneria
E’ stata un evento che è servito per seminare interesse all’argomento e specificatamente al prodotto speriamo che possa germogliare qualche pianticella
Grazie Lorenzo per le informazioni, tutte interessanti per il mio lavoro!
Grazie per la condivisione Lorenzo! Molto molto utile per i contenuti aziendale di LinkedIn. Faró un post su questo 🙂
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili. È possibile gestire tutte le impostazioni dei cookie da questa schermata.
Cookie strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie
Se disabiliti questi cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie
Maggiori informazioni sulla politica dei cookie.