Home › Forum › Forum Softpi › Pianificazione dei Contenuti LinkedIn Software Products Italia
-
AutorePost
-
Ciao a tutti!
Presento il quadro della Pianificazione dei Contenuti RSS per i prossimi mesi.
Stiamo puntando molto su LinkedIn per iniziare a costruire relazioni di fiducia e valore per il business futuro.
Dai un’occhiata qui di seguito alla pianificazione delle pubblicazioni sulla pagina aziendale di Software Products Italia in modo da esserne consapevole. Nel tempo, se troverai un post interessante o utile per il business, per favore condividilo con la tua rete.
Al momento di condividere un post, è importante aggregare qualche ulteriore informazione per aggiungere valore o semplicemente per supportare la costruzione delle relazioni con i nostri contatti di lavoro.
Si può immaginare LinkedIn come la sala di un grande evento, come ICD (o lo SMAU), per esempio. Lì, a IDC, ogni azienda ha uno Stand e i commerciali, i tecnici e gli utenti parlano, si presentano, hanno incontri, ecc. E ovviamente vengono scambiati i biglietti da visita.
Alla fine dell’evento è il momento di rivedere appunti e biglietti. Alle persone che abbiamo incontrato all’evento invieremo un’e-mail o faremo una telefonata (a seconda del nostro interesse e di ciò che è stato discusso durante l’evento).
Bene, si può pensare a LinkedIn come a una grande sala di un evento online, attiva ogni giorno.
Chi cercheremmo in quella stanza e cosa gli diremmo?
Immagino che non consegneremo direttamente il datasheet di un prodotto senza dire nulla, giusto?
Riepilogo del piano di contenuti per prodotto sulla pagina di Software Products Italia (LinkedIn)
Syniti Data Replication: Martedì – settimanale (una volta al mese – il 2do martedì di ogni mese – il post riguarderà il Data Matching)
Syniti Data Matching: Martedì – 2do martedì ogni mese
Omnis: mercoledì – settimanale
AimBetter: giovedì – ogni 2 settimane
Relution: giovedì – ogni 2 settimane
Le pubblicazioni del lunedì e del venerdì saranno libere per quando è necessario pubblicare qualcosa di aggiuntivo, per un evento specifico o su un prodotto non menzionato nel piano.
Mi piacerebbe sapere, tramite commenti a questa mia comunicazione, se:
1. hai bisogno di contenuti su altri prodotti o su eventi specifici?
2. vuoi sapere in anticipo cosa verrà pubblicato nello specifico sul prodotto?
3. vuoi partecipare alla creazione di questi contenuti?Ti auguro uno splendido fine settimana.
Ana
Andrea GuidiAmministratore del forum- Intermediate
- ★★
lunedì, 5 Settembre 2022 alle 12:28Post totali: 97Scusa, dimenticavo, ci sarebbe anche EasyVirt (solo per l’Italia), il secondo Mercoledì del mese, al posto di Omnis, potremmo mettere EasyVirt.
Perfetto! Grazie Andrea
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.